Ingresso alla Cattedrale di San Paolo

4.60
(74)
Scoprirai uno dei capolavori architettonici dell'Inghilterra e uno dei luoghi di festa nazionale Il biglietto include l'accesso al piano, alla cripta e a tre gallerie a cupola: la Galleria dei Sussurri, la Galleria di Pietra e la Galleria d'Oro Sono disponibili guide multimediali touch-screen, oltre ai formati Family Tour, British Sign Language (BSL) e Audio Description (AD)
Price
From 30.00 €
Guide
Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Giapponese e Coreano
Cancellation policy
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'inizio dell'esperienza.

Description

Esplora il pavimento della cattedrale, la cripta e le tre gallerie della cupola: la Galleria dei sussurri, la Galleria di pietra e la Galleria d'oro.

La cattedrale di San Paolo non è solo un capolavoro architettonico e la sua cupola un punto di riferimento dello skyline di Londra, ma anche un simbolo di speranza, forza e resilienza della città e della nazione che serve. Una cattedrale sorge qui dal 604 d.C. e l'attuale cattedrale ha ormai più di 300 anni.

Ammirate la splendida decorazione del vasto pavimento della Cattedrale prima di salire alla famosa Galleria dei Sussurri con la sua acustica unica. Proseguite verso le Gallerie di Pietra o Dorate in cima alla Cupola per una vista panoramica mozzafiato su Londra. La Cripta è il luogo di sepoltura di famosi britannici come Lord Ammiraglio Nelson, il Duca di Wellington e l'architetto della cattedrale, Sir Christopher Wren.

What's included?

What's included: Biglietti d'ingresso

Where

Meeting point:

Cattedrale di San Paolo. Se avete bisogno di un ingresso senza gradini, usate l'ingresso del transetto nord.

Map
Location map

Important information

Conferma istantanea Cancellazione gratuita Voucher elettronico COVID-19 information: There is a limit number of visitors,

Government regulations compliant,

Social distancing,

Regular desinfection,

Hands Sanitizers,

Equipment sanitized Where:

Londra EC4M 8AD, Regno Unito

Meeting point:

Cattedrale di San Paolo. Se avete bisogno di un ingresso senza gradini, usate l'ingresso del transetto nord.

What to remember:

Sapere in anticipo:

  • Il prezzo famiglia più alto si applica a 2 adulti + 2 o 3 bambini, mentre il prezzo famiglia più basso si applica a 1 adulto + 2 o 3 bambini
  • Dimensione minima della prenotazione 1; dimensione massima della prenotazione 9
  • Le guide multimediali touch-screen sono disponibili in inglese, italiano, francese, spagnolo, tedesco, giapponese e coreano, oltre ai formati Family Tour, British Sign Language (BSL) e Audio Description (AD).
Ingresso alla Cattedrale di San Paolo
From
30.00 €
GuruWalk
© GuruWalk SL