×
È stata una bella esperienza. Roberto si è dimostrato simpatico preparato e disponibile !
Gianluca è stato allegro, leggero nelle spiegazioni eppur completo! Io e mia figlia abbiamo iniziato i nostri tour in Barcellona nel migliore dei modi! Complimenti vivissimi ! Consigliatissimo !
Grazie Gianluca per avermi fatto scoprire Gaudì e la sua arte. Tour consigliato.
Tour molto interessante, guida molto preparata, coinvolgente ed empatica .. Complimenti!! Molto soddisfatte