×
  • Home

(171 opiniones)

Carlo - Guía turístico en Chefchaouen

Hola Mundo! Mi nombre es Carlo... italiano que, después de viajar mucho por trabajo, desde hace 21 años ha decidido instalarse en la que es la ciudad más fascinante de Marruecos! ¡Hablo inglés/español/japonés y puedo "liberarme" incluso con el dialecto local (¡jebli!)! Aquí, administrando un Riad, a menudo tengo el placer de acompañar a mis clientes a descubrir esta medina encantadora y laberíntica, ¡no exenta de rincones curiosos y sugerentes!

Sobre el guía

Tours dados en GuruWalk: 212
Guía turístico en GuruWalk desde: 2022
Idiomas: Inglés, Italiano

1 Tour de Carlo

Opiniones (171)

Marco
(1 Opinion) Milán
Reserva verificada
Viajó en pareja - Jun 2025

L'esperienza con Carlo è stata eccezionale e ha superato le nostre aspettative. Si è distinto dai classici tour, offrendo un'immersione profonda nella città che va oltre le mete turistiche convenzionali. Riteniamo fondamentale che una guida sia in grado di cogliere ed evidenziare non solo la bellezza e i lati positivi di un luogo, ma anche le sue complessità e le 'zone d'ombra'. Questo approccio permette al visitatore una comprensione autentica e completa del contesto urbano.

Martina
(4 Opiniones) Pescara
Reserva verificada
Viajó en pareja - Feb 2025

Il tour con Carlo è stato davvero interessante e fuori dai percorsi turistici. Ci ha fatto conoscere le origini della città e ci ha portato in tanti luoghi nascosti che non avremmo mai raggiunto da soli. Ottimi anche i consigli sui ristoranti. Assolutamente consigliato

Gilda
(10 Opiniones) Nichelino
Reserva verificada
Viajó en grupo - Mar 2025

Non potevamo avere una guida migliore!!! È stato gentile,disponibile e simpatico. Ci ha fatto addentrare nei vicoli di Chefchouen, ci ha deliziato con le sue curiosità alla scoperta della città blu,facendoci vivere un’atmosfera rilassata durante il tour. Grazie Carlo!!!

Elisabetta
(1 Opinion) Lisboa
Reserva verificada
Viajó en pareja - Apr 2025

Tour molto interessante, con visita anche a zone non turistiche. Carlo molto disponibile e chiaro. Consigliamo vivamente questo giro di circa 2h.

Patrizia
(2 Opiniones) Módena
Reserva verificada
Viajó en pareja - May 2025

Destinos en los que Carlo ofrece tours

(171 opiniones)

Explorar
Reservas
Mensajes