Bella Bosnia Tours es un equipo de guías turísticos jóvenes, licenciados y entusiastas de Sarajevo cuyo objetivo más importante es enamorarte de nuestra encantadora ciudad de Sarajevo y de nuestro hermoso país, Bosnia y Herzegovina, explicando su rica historia, diversas culturas como además de mostrarte sus monumentos más interesantes y las más bellas maravillas de la naturaleza. Llevamos cinco años realizando diferentes city tours y excursiones de un día en inglés, italiano, español y turco, nunca faltando al compromiso con nuestros turistas y compartiendo el amor por nuestra patria. El turismo no es solo nuestro trabajo, es nuestra vida.
Il free walking tour è stato davvero interessante! Si percepisce subito la genuina passione di Ermin per la propria città: è stato bravissimo a raccontare la storia di Sarajevo senza annoiare — storia ottomana, periodo austro-ungarico, guerra degli anni Novanta — tutto si incastra in un filo narrativo ricco di aneddoti che sdrammatizzano e fanno sorridere. Ermin è molto preparato e professionale: nel tour ti mostra vicoli fuori mano, racconta storie che solo chi è cresciuto qui potrebbe raccontare e dà dritte su dove assaporare la cucina locale e bere una buona birra, vino o fumare la shisha 😊 Sarajevo ha davvero un vissuto che ti colpisce — e con Ermin lo scopri nel modo migliore! Tour con Bella Bosnia consigliatissimo!
Guida super consigliata! Ermin vi trasmetterà con passione la storia unica di Sarajevo guidandovi per le vie della città. La visita è molto dettagliata, dinamica, e approfondisce aspetti storici e socio culturali. Ermin vi darà anche altre dritte su come proseguire la permanenza in città!
Nermin è stato spettacolare, ottima guida, grazie a lui Sarejavo è ancora di più nel nostro cuore
Un tour veramente completo e piacevole per approcciare la meravigliosa e storica città di Sarajevo. Accompagnati dalle parole ed aneddoti della fantastica guida Ermin, ci siamo trovati benissimo. In 2h30 di tour circa abbiamo camminato senza fretta per la città, fermandoci nei punti salienti e qualche chicca più nascosta ai turisti. Non mancavano ovviamente anche consigli su dove mangiare, acquistare prodotti tipici bosniaci, ecc. Il pomeriggio abbiamo invece preso parte al tour della guerra ed è stato un'esperienza davvero toccante, intensa e ricca di spunti di riflessione non solo sulla recente storia di Sarajevo, ma anche sull'eterogeneità e ricchezza culturale, con le sue contraddizioni ed unicità, del popolo bosniaco in toto. Un grazie infinito alla guida Mario, estremamente competente e persona squisita. Non dimenticheremo mai quanto spiegatoci e le emozioni provate nel mentre. Davvero complimenti, tour consigliatissimo!