×
Mi chiamo Salvatore ma gli amici mi chiamano Totò. Sono laureato in scienze turistiche titolo che mi ha permesso di accedere al concorso per diventare guida turistica abilitata regione Sicilia. Amante della mia terra, amo accompagnare i visitatori in giro per la mia città. Condividere con loro non solo la bellezza dei monumenti e la storia, ma anche la sua natura "unica" e la gustosa gastronomia. Mi piace illustrare in maniera simpatica e professionale la vera anima dei luoghi, il modo di vivere e pensare della gente che vi abita.