×
Sono un architetto, amante della storia e dell'urbanistica. Amo la mia città, la sua storia e il suo sviluppo urbano e vorrei condividere con voi le mie conoscenze.
Excelente tour! Tres horas super interesantes!
Recorrido por los sitios más significativos de San Sebastián aprendiendo de su historia y arquitectura
Super entretenido.... Magnífico Guri!!!