Free walking tour di Fort Kochi e della città ebraica
Descrizione del tour
Incontro e saluto presso Hans Cosmos Yoga. I.Neetu vi darà il benvenuto. I servizi igienici sono a disposizione degli insegnanti. Tè, caffè, succo di lime o una colazione leggera possono essere preparati previa informazione su WhatsApp.
Da qui, a piedi, raggiungiamo la chiesa ortodossa siriaca di San Giorgio. Ricostruita da un architetto egiziano nel XVII secolo, è stata premiata per la sua splendida struttura, costruita con fango. Visitare questa chiesa è un vero spettacolo per i nostri occhi.
Da qui ci dirigiamo verso il mercato delle spezie. Il profumo di zenzero, chiodi di garofano, cardamomo, curcuma e pepe, conosciuti come l'oro nero, entrerà nei nostri sensi e il nostro cervello cercherà di riconoscerli. Entreremo nel magazzino e assisteremo al processo di essiccazione delle spezie, alla loro pulizia, al carico e allo scarico.
Da qui cammineremo e raggiungeremo il palazzo di Mattanchery, che è possibile visitare anche dall'interno, poiché ora è un museo e ospita 3 templi indù. Il palazzo olandese è chiuso il venerdì.
Di fronte al palazzo olandese, dal lato dell'acqua, i nostri occhi potranno ammirare Willington Island, il vecchio ponte del porto, l'ufficio portuale e la vista dell'architettura coloniale.
La città ebraica, la sinagoga ebraica e la simbologia ebraica saranno ulteriormente esplorate a piedi.
Da qui prenderemo l'auto o cammineremo per 2 km e assisteremo alle visite turistiche di Fort Kochi, che comprende la chiesa di San Francesco, la chiesa basilicale, la rete da pesca cinese, il museo indo-portoghese, il bungalow Bastion, la prigione dei combattenti per la libertà, Princess Street, Rose Street, David Hall, Kashi Cafe.
Suono il sitar e suono musica classica indiana Raag. Se siete amanti della musica, chiedete se il tempo me lo permette. Sarò felice di suonare per voi e spero che sia perfetto per le vostre orecchie e i vostri occhi. La pace sia con voi. Ci vediamo se ricevo la prenotazione.