







Roma: Laboratorio di pasta e tiramisù
- Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'inizio dell'esperienza.
- Guida: Inglese
- Bicchiere di vino o bevanda analcolica
- Chef locale che parla inglese
- Fettuccine con salsa scelta
- Tiramisù
- Limoncello o caffè
- Acqua
- Cibo o bevande extra
- Suggerimenti
- Guida: Inglese
- Bicchiere di vino o bevanda analcolica
- Chef locale che parla inglese
- Fettuccine con salsa scelta
- Tiramisù
- Limoncello o caffè
- Acqua
- Cibo o bevande extra
- Suggerimenti
Potenzia il tuo repertorio culinario a Roma con un corso di cucina su due classici italiani e impara a preparare un autentico tiramisù e una pasta di cui qualsiasi italiano nonna sarebbe orgoglioso!
Per cominciare, imparerai a fare il tiramisù da zero. Insieme al gelato e alla panna cotta, il tiramisù è forse il dessert più famoso d'Italia. Realizzato con ingredienti semplici, come savoiardi (savoiardi), mascarpone e tuorli d'uovo, è uno dei dessert preferiti al mondo per un'ottima ragione: è delizioso!
Poi, impara a fare la tua pasta con farina e uova. Lo chef ti mostrerà quali tipi di pasta puoi preparare con questa ricetta: dai piccoli tagliolini alle grandi pappardelle, potrai esercitarti a tagliarle. Poi dovrai solo scegliere il tuo condimento (pomodoro e basilico, amatriciana o cacio e pepe).
Al termine del corso di cucina, siediti con i tuoi compagni di corso e assapora le tue creazioni con un bicchiere di vino: una parte essenziale della cucina italiana!
Il punto di incontro può variare. Controlla sempre i biglietti che ti abbiamo inviato per confermare i dati definitivi prima dell'attività.

Istruzioni
- Mostra il tuo voucher al personale del ristorante
- Durata: 2h 30 min (1h e 30 min per il corso e 1 ora per il pasto)
- In caso di intolleranze e allergie, contatta il numero +393922324104.
Operatore: Eat Walk Italys SRL
Questa attività non può essere prenotata al momento
