×
Mi chiamo Alessandro, ma tutti mi chiamano Alex, sono italiano, della Puglia, e insieme a mia moglie Kristina, che è armena, abbiamo creao Ciao Armenia, per aiutare i viaggiatori italiani a scoprire questo meraviglioso Paese.
Abbiamo visitato Yerevan con Alex che è stato una guida fantastica e non avremmo potuto chiedere di meglio, ci ha trasmesso la passione profonda per la storia, la cultura e le tradizioni armene. Preciso,puntuale e attentissimo a ogni dettaglio del tour. Un'esperienza straordinaria che consigliamo a chiunque voglia scoprire l'anima di questa splendida città. Cinque stelle meritatissime!
Tour emozionante raccontato in modo eccelso
Bellissimo tour e guida esperta e disponibile consiglio