Corso di preparazione di pizza e gelato con vino illimitato
- Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'inizio dell'esperienza.
- Guida: Inglese
- Tutta l'attrezzatura necessaria
- Istruttore certificato
- CIbo e bevande
- Lezione di cucina
- Guida: Inglese
- Tutta l'attrezzatura necessaria
- Istruttore certificato
- CIbo e bevande
- Lezione di cucina
Impara a preparare una pizza deliziosa e un gelato cremoso proprio come gli italiani in questo divertente e pratico workshop!
Per prima cosa, immergiti nel mondo della pizza con un vero pizzaiolo . Impara a preparare un impasto morbido ed elastico e i segreti per preparare una salsa di pomodoro saporita ma leggera. Con questi consigli, potrai ricreare la vera magia della pizza italiana nel tuo forno di casa.
Poi, passate al dolce: il gelato! Scoprite i semplici ingredienti e le tecniche che servono per realizzare questa prelibatezza iconica. Esplorerete lo sviluppo del sapore, l'uso dei coloranti naturali e l'impatto dei diversi metodi di riscaldamento e congelamento. E naturalmente, potrete assaggiare il risultato: provate a resistere all'incontro tra il cioccolato caldo e la panna appena fatta!
Non c'è niente di meglio di una pizza e un gelato fatti in casa, soprattutto se accompagnati da vino illimitato e tante risate.
- Imparerai i segreti per fare la pizza e il gelato proprio come gli italiani
- Gusterete la pizza migliore che abbiate mai assaggiato, fatta da voi
- L'attività ti dà la possibilità di trascorrere una giornata divertente con la famiglia e gli amici
Via della Mattonaia, 19, Florence, Metropolitan City of Florence, Italy
Incontra il tuo chef di fronte al nostro Ciaofoodies Hub presso La Cucineria. Ti preghiamo di arrivare almeno 15 minuti prima dell'orario di inizio.
Ricordati di portare:
- Scarpe comode
- Conferma istantanea
- Local touch
- Pasti inclusi
- Giorno di pioggia
