Tour image 0Tour image 1Tour image 2Tour image 3Tour image 4Tour image 5Tour image 6Tour image 7Tour image 8Tour image 9
Free tour

Passeggia lungo il Southbank.

5.00
Eccellente(26)
Durata: 2 ore
Lingue: Inglese
Guru: Jill
PRO
Registrato il 28 aprile 2023
Guru Avatar Image
Ciao, mi chiamo Jill e vivo a Londra da 20 anni. Sono stato guida turistica per Londra, per l'Opera House e anche per una mostra sui dinosauri. Ho anche lavorato in molti palazzi reali e luoghi famosi in tutta la città, quindi posso aiutarti con ulteriori attività e visite durante il tuo soggiorno.
Prenotazione e cancellazione gratuita
Tour a pagamento libero, senza prezzo fisso, prenotazione e cancellazione gratuite

Descrizione del tour

 Mi piacerebbe invitarti a una piacevole passeggiata lungo la Southbank e Bankside del fiume Tamigi.


 Ti presenterò il suo splendore attuale mentre esploreremo il suo passato oscuro e malizioso. 

Inizieremo all'estremità sud del Ponte di Waterloo, accanto alla statua di Lord Lawrence Olivier (quella in cui interpreta Amleto) presso il Teatro Nazionale, il trampolino di lancio di alcuni degli attori e spettacoli teatrali più rinomati al mondo. Da lì ci muoveremo lungo il fiume esplorando il passato commerciale e torbido della Southbank, inclusi Gabriel's Wharf, la Oxo Tower, la Tate Modern e il Globe Theatre. 

Notoriamente famosa come il lato promiscuo del fiume durante le ere Tudor ed Elisabettiana, passeremo poi il Clink Prison, il Golden Hind, il Borough Market, il London Bridge, il Monumento e poi finiremo al famosissimo Tower Bridge e alla Torre di Londra.

Lungo il percorso avremo vedute di Somerset House, della Cattedrale di St. Paul e dello skyline della città.   

Non vedo l'ora di condividere questo con te. 


Punti salienti

Cosa vedremo in questo tour?

Punto d'incontro:
Lambeth, Londra SE1 9PX, Regno Unito
Sarò vicino al fiume presso la statua di Lawrence Olivier al National Theatre. Terrò un ombrello rosa. La stazione più vicina è Waterloo a circa cinque minuti di distanza e l'autobus 188 dalla fermata di Aldwych su Waterloo Bridge proprio sopra il punto in cui iniziamo.
1
Visita esterna
National Theatre
2
Visita esterna
Torre dell'Osso
3
Visita esterna
Tate Modern
Tour map

Quanto costa questo tour?

I free tour non hanno un prezzo fisso. Alla fine, ogni persona contribuisce alla guida l'importo che ritiene giusto in base alla propria soddisfazione. Come indicazione, Guruwalk raccomanda tra 15€ e 50$ a partecipante.

Recensioni del tour

5.00
Eccellente(26)
Generico
26
0
0
0
0
Per categoria
Professionalità
4.92
Divertimento
4.85
Comunicazione
5.00
Qualità
5.00
Percorso
5.00

Per chi è questo tour?

Accessibilità
Adatto per persone con mobilità ridotta.
Gruppi
Accetta prenotazioni fino a 20 persone.
Animali domestici
Adatto per portare animali domestici.

Cosa devo sapere?

Numero minimo di partecipanti
Richiede un minimo di 5 persone per effettuare il tour.
Costi aggiuntivi
Il tour non richiede il pagamento di ingressi o spese aggiuntive.
Cancellazione gratuita
Se non puoi partecipare al tour, per favore cancella la prenotazione, altrimenti la guida ti aspetterà.
Metodi di pagamento
Accetta pagamenti elettronici o con carta.
Passeggia lungo il Southbank.
Rischio di cancellazione
Questo guru ha cancellato 4 delle ultime 6 prenotazioni per questo tour.
GuruWalk
© GuruWalk SL
····