Palma di Maiorca: tour per piccoli gruppi con la gente del posto nelle calette nascoste
Descrizione del tour
Descrizione del tour:
Con un numero massimo di 10 persone, questo tour vi offre la possibilità non solo di scoprire le bellissime spiagge situate sulla costa sud-occidentale dell'isola, ma anche di immergervi in esse.
Durante questo tour di 3 ore e mezza, vi verranno fornite le informazioni più rilevanti e importanti della zona. La visita inizia con una passeggiata presso l'antica base militare di Bendinat e prosegue con una facile escursione adatta a chi ama camminare su terreni rocciosi e nella natura, con vista sulle acque cristalline, fino a raggiungere l'Ermita de Portals Nous (Cappella). Lungo il percorso, attraverserete alcuni sentieri rocciosi e terreni che potrebbero essere irregolari.
Dopo l'esplorazione a piedi, ci immergeremo nella parte più avventurosa del tour. Lungo il percorso, avrete la possibilità di nuotare in acque cristalline, esplorare grotte nascoste e persino tuffarvi dagli scogli in mare. Durante le varie soste in diverse "calas" e spiagge, avrete tempo libero per nuotare e godervi il relax sotto il sole e le acque rinfrescanti.
Durante il tour, combineremo la storia con gli aneddoti della zona in modo divertente. A questo punto, suggeriremo possibili attività e luoghi da visitare nella zona, in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri.
Viaggio :
- Bosc de la Memòria (Il bosco della memoria) - Monumento alla Guerra Civile Spagnola.
- Vecchio Forte Militare di Illetas
- Spiaggia di Illetes
- Punti panoramici lungo la costa
- Ermita de Portals Nous (Cappella)
Punto d'incontro:
- Piscina comunale Bendinat. Avv. República, 15, 07181 Bendinat, Isole Baleari, Spagna
Si prega di indossare:
- Crema solare e costume da bagno
- Scarpe comode per camminare su sentieri rocciosi
- berretto
- Acqua
Età minima per i bambini: 12 anni
LINGUE DISPONIBILI: inglese, tedesco e spagnolo