Barbara
Good morning! I'm Barbara, from Florence. I have lived in Valencia (Spain) since 2011. I have also lived in Barcelona, Madrid, Vitoria and many other places in Spain. I am an accompanying tour guide, an art historian, a painting and ceramics teacher and I teach Italian language and culture to foreigners. One of my great passions is also proofreading books and so on. I love to share my experiences, my passions, my knowledge and, why not? My talents with people. I know Spanish and English.
2 Tours of Barbara
Ratings (21)

Barbara è davvero un guru. Si vede che le piace quello che fa è quello di cui parla. Descrive i luoghi con entusiasmo coinvolgente. Il tour che propone è un po’ fuori dall’ordinario, perché non è un quartiere centrale, ma c’è una bella storia dietro e vale davvero la pena farlo.

Barbara è stata una guida dolcissima e super preparata. Il tour che ha proposto ha superato le mie aspettative. Abbiamo visitato il quartiere Carmen, Barbara mi ha mostrato angoli che da sola non avrei mai trovato. Questo tour è perfetto se siete alla ricerca di scorci meravigliosi, storie di angoli meno conosciuti e più speciali della città. Barbara è molto preparata e mi ha dato preziosi consigli per la mia prossima visita in città. Sicuramente tornerò per fare anche l'altro tour che Barbara propone.

Tour insolito della città e per questo molto interessante. Barbara chiarissima e dettagliata , ci ha permesso di entrare in una insolita atmosfera Valenciana fornendoci tanti dettagli e curiosità su questa splendida città .

Era esattamente quello che volevo girare nei quartieri storici alla ricerca di luoghi semi sconosciuti Ma che hanno molto da raccontare. Il Barrio de Carmen è un luogo sicuramente da vedere dove trovi tracce dell'addolominazione araba e della reconquista spagnola. Colonna Capitelli la porta del serraneus la porta De Quarto è una via dello shopping tanto bella e caratteristica quanto ricca di negazione”. E poi ancora il murales il mercato Stories filmato sulle ceneri di un Palazzo nobiliare distrutto da un incendio nel 1878. Che dire non il solito giro turistico dove si vede tutto il niente ma il giro turistico Dove si trovano le origini della storia Grazie assolutamente consigliato
