Benvenuti al mio tour. Sono Kubra e Yunus. Sono una guida turistica professionista a Istanbul. Non sono un'agenzia, ma una guida che desidera offrirvi la migliore esperienza possibile durante il vostro soggiorno a Istanbul. Con una formazione in Storia dell'Arte, volevamo mostrare a tutto il mondo la città che amiamo. Ecco perché abbiamo avviato dei tour a Istanbul, con cui desideriamo che amiate questa città tanto quanto noi. Ora, se siete a Istanbul o state ancora pianificando il vostro viaggio, unitevi a noi per vedere Istanbul come la vediamo noi, godetevela come la viviamo noi. Scoprite la cultura, la sua storia oscura e luminosa, che ha ospitato due imperi che hanno governato il mondo. Abbiamo qui una frase molto importante per noi del poeta Rumi: "Vieni, vieni, chiunque tu sia. Viandante, devoto, amante della partenza. Non importa. La nostra non è una carovana di disperazione. Vieni, anche se hai infranto i tuoi voti mille volte. Vieni, ancora una volta, vieni, vieni". Questo è il motto di Istanbul, vi accoglierà proprio come in questa frase! Ci vediamo al prossimo tour.
Kübra is a wonderful guide! She’s entertaining, enthusiastic and obviously loved her neighbourhood. She shared just enough history. I was never bored and learned a lot annoy the Fener/Balat areas. The walk was fun and she shared great tips at the end
A great walk thru new to me neighborhoods of Istanbul. A great alternative to the Asian side. So much history imbedded in the area. And a very knowledgeable guide.
Il tour è stato estremamente interessante! Yunus una guida esperta e capace di intrattenere senza mai annoiare. Fantastico!
Really excellent tour of an otherwise unexpected part of Istanbul. Very interesting mix of history and modern life of the region. Yunus was very informative, fun, engaging and helpful. Highly recommended!
Yunus was very knowledgeable about the area and its history. The walk took us through a UNESCO world heritage site away from the usual tourist attractions. Yunus was a local guide who has lived in the area all his life, and was honest about the history of the neighbourhoods.