Tour Gratuito Leggende e Misteri di Segovia
Descrizione del tour
Goditi Segovia attraverso le sue Leggende e Misteri, in una sorprendente passeggiata piena di enigmi e leggende e con storie che non ti lasceranno indifferente, dove il reale e il fantastico si prendono per mano.
Durante l'attività passeggiamo per la parte del centro storico, iniziando con la scoperta della leggenda di Alfonso VI il Coraggioso sulla riconquista di Madrid.
I nostri guide vi sorprenderanno con il mistero del Ponte del Diavolo di Segovia prima di passeggiare per uno dei belvedere più emblematici della città, il Belvedere della Canaleja, dove ci immergeremo nella leggenda della donna morta.
Passeremo per la Piazza di Medina del Campo per conoscere la misteriosa storia che si cela dietro la chioma della regina e al entrare nel quartiere ebraico affronteremo la leggenda della Casa dei Picos, uno dei monumenti più rappresentativi della città. Cosa nascondeva il segretario di Filippo II, Antonio Pérez?
La storia dell'ebrea conosciuta come Marisaltos è un'altra delle grandi leggende segoviane che vi racconteremo insieme ai misteri che attendono la Piazza Maggiore, la Via del Marchese dell'Arco o il quartiere di Canonjías.
Mentre ammiriamo la bellezza della città al calar della sera, concluderemo con una delle storie più tragiche che l'Alcázar di Segovia custodisce tra le sue mura.
👀 Prenotazioni per più di 6 persone 👀
- Le prenotazioni per gruppi di più di 6 persone devono pagare 8€ per adulto.
- L'importo deve essere pagato in contanti ai nostri guide nel punto d'incontro prima di iniziare l'attività per essere ammessi a questa.
- Se non puoi partecipare, per favore cancella la tua prenotazione con almeno 24 ore di anticipo.




