Discesa all'inferno di Dublino
Descrizione del tour
Si apre il sipario e appare una città cupa, industriale e povera.
Un mix di legno, birra, urina, cibo fritto e mare agita i pneumociti nei tuoi alveoli. E sai che la città di Dublino si estende davanti a te.
Una città che ha accumulato storie davvero raccapriccianti negli ultimi 200 anni. Queste storie ci saranno raccontate da chi le ha vissute:
In questo tour incontreremo Farrington, un dublinese degli anni '50 dell'Ottocento, e la sua tragica storia con l'alcol e la resurrezione dei cadaveri.
La deliziosa Maria si unirà a noi per spiegarci come vivevano le donne nella Dublino del XIX secolo e per darci una dimostrazione pratica di come gli irlandesi di allora leggevano il futuro. "Se sei superstizioso o temi la morte, è meglio non offrirti volontario per il gioco d'azzardo."
Jimmy sarà un altro dei partecipanti. È il custode di un vecchio pub nell'Irlanda del Nord che ho incontrato un anno fa. Jimmy mi ha rivelato un segreto che la polizia ignora. Un segreto che potrebbe mandare in prigione un gruppo di protestanti britannici. Un segreto per cui la gente è morta nel luglio 2024...
Partecipa al tour e scopri la vera Dublino con i suoi personaggi più iconici. Le loro vite tragiche, la magia pagana dei Celti e le morti più recenti che mantengono aperto il divario tra anglicani e protestanti. Passo dopo passo, ci avviciniamo all'inferno di Dublino.