Tour image 0Tour image 1Tour image 2Tour image 3Tour image 4Tour image 5Tour image 6
Free tour

Tour dei punti di vista

4.71
Buono(14)
Durata: 1 ora e 30 minuti
Lingue: Spagnolo
Guru: Claudio
Registrato il 26 dicembre 2018
Guru Avatar Image
Ciao viaggiatori! Mi chiamo Claudio e sono un tecnico senior in risorse naturali e paesaggistiche e un ornitologo. Sono nativo di Arcos de la Frontera e mi piace condividere il piacere di mostrare la mia città, spiegando la storia e l'ecoturismo che circonda Arcos, una delle città più belle della Spagna. Mi considero una persona aperta e piacevole, perché una delle cose che apprezzo di più di questo lavoro è incontrare persone provenienti da altri angoli del mondo. Pertanto ti incoraggio a conoscere la magia che Medina Arkos conserva, come la chiamavano i musulmani. Ti aspetto!
Prenotazione e cancellazione gratuita
Tour a pagamento libero, senza prezzo fisso, prenotazione e cancellazione gratuite

Descrizione del tour

Vuoi conoscere la storia di Arcos e le tracce del passato da un approccio all'ecoturismo? Ti mostrerò la mia città natale, da un punto di vista unico ed eccezionale, a differenza di qualsiasi tour monumentale. Perché?. Bene, perché ti porterò agli angoli fuori dal recinto monumentale, che la maggior parte dei visitatori di questa città, (che era il regno di Taifa), non lo sanno, perché devi spostarti attraverso strade sconosciute, che ti porteranno a vedere viste panoramiche uniche e uniche, che puoi portarlo sulla tua retina e sulla tua fotocamera. Vedrai Medina Arkos, come la chiamavano i musulmani, da angolazioni molto diverse. Ti assicuro che rimarrai sorpreso dalle viste uniche !!. "Viste spettacolari del documentario" !!. Su questo percorso, che sarà realizzato in auto, l'area monumentale verrà interpretata dall'esterno, anche mescolata con il paesaggio e la natura che circonda Arcos, le sue montagne e i mulini dell'era musulmana. Il percorso è il seguente: punto di incontro "CEIP San Miguel", strada C-334 per attraversare i diversi punti di vista e sentire il passato della conquista musulmana e cristiana, ricreando noi stessi in "La Peña" (monumento naturale), fiume Guadalete e I principali monumenti come: la chiesa principale di Santa María, il castello ducale, la chiesa di San Pedro, la chiesa di San Agustín e resti di mura arabe. Termineremo il tour con una degustazione di formaggi gratuiti dalla Sierra de Cádiz. Ti aspetto!


Punti salienti

Cosa vedremo in questo tour?

Punto d'incontro:
Av Duque de Arcos 29 11630 Arcos de la Frontera Cdiz Spagna
Di fronte alla scuola "San Miguel" (di fronte al palazzo degli imprenditori)
Tour map

Quanto costa questo tour?

I free tour non hanno un prezzo fisso, invece, ogni persona dà alla guida alla fine l'importo che ritiene appropriato (gli importi vanno solitamente dai 15€ ai 50$ a seconda della soddisfazione del tour).

Recensioni del tour

4.71
Buono(14)
Generico
7
0
0
0
0
Per categoria
Professionalità
0.00
Divertimento
0.00
Comunicazione
0.00
Qualità
0.00
Percorso
0.00

Per chi è questo tour?

Accessibilità
Non adatto per persone con mobilità ridotta.
Gruppi
Non accetta prenotazioni per gruppi numerosi.
Animali domestici
Non adatto per portare animali domestici.

Cosa devo sapere?

Numero minimo di partecipanti
Non richiede un numero minimo di persone per effettuare il tour.
Costi aggiuntivi
Il tour non richiede il pagamento di ingressi o spese aggiuntive.
Cancellazione gratuita
Se non puoi partecipare al tour, per favore cancella la prenotazione, altrimenti la guida ti aspetterà.
Metodi di pagamento
Solo pagamento in contanti.
Tour dei punti di vista
GuruWalk
© GuruWalk SL