Scopri l'eredità della vecchia Delhi, Havelis e il mercato delle spezie
Descrizione del tour
Passeggiata libera nei quartieri storici nascosti segreti, nei vicoli e nei luoghi della Vecchia Delhi. Scopri l'eredità dell'era "Mughal" di questa città di 400 anni insieme a un locale e guarda la città attraverso gli occhi locali. Vivi un'avventura urbana sfidando le folle travolgenti nei quartieri e nei mercati storici della Vecchia Delhi. Questo è un modo favoloso di conoscere la ricca storia della Vecchia Delhi, basta ascoltare la narrazione della guida con calma in questo parco Heritage con imponenti rovine.
Incontra la nostra guida fuori dal "Gate no 4" della stazione della metropolitana "Jama Masjid" , esploreremo prima le principali aree di interesse delle parti di 400 anni della città di "Delhi". Iniziamo a camminare verso le gigantesche scale e gradini della "Moschea Jama" , solo per una sosta fotografica, è la più grande moschea dell'India costruita dal creatore del Taj Mahal "The Shah Jahan". NOTA: coloro che desiderano visitare questa imponente struttura antica dall'interno, possono farlo pagando i biglietti d'ingresso richiesti di INR 350 a persona e la guida fornirà la narrazione all'interno.
Ora cammineremo ed esploreremo i vicoli e i quartieri storici di Merchants of Old Delhi. Le cose meno conosciute e le strutture del patrimonio nascoste in quei vicoli dei tempi antichi rivelano molti fatti interessanti su Delhi, che mancano dalla maggior parte delle guide di viaggio in India.
Ora stiamo entrando nel più famoso Haveli (dimora dell'era Mughal), "Mirza Ghalib haveli" , che era un noto cortigiano Mughal e poeta. Perso nel caos del vivace "Chandni Chowk", l'Haveli di 300 anni di Mirza Ghalib è un tesoro dimenticato.
Mercato delle spezie: cammineremo verso il più grande centro di spezie dell'Asia! Lasciati sorprendere dal vivace bazar pieno di rare spezie indiane e dai negozi mercantili.
Nota anche coloro che vogliono saperne di più sugli scialli più opulenti del mondo Scialli "Pashmina" , possono essere portati in un negozio che mostra con orgoglio e racconta l'arte e il commercio degli scialli "Pashmina" . Sei anche libero di scattare fotografie mentre sfoggi uno splendido "Scialle Pasmina"
Infine torna indietro o fai un breve giro in risciò in bicicletta fino alla stazione della metropolitana.




