Tour di shopping dei suk della Medina di Marrakech
Descrizione del tour
Visitando Marrakech, una passeggiata ai souk è d'obbligo , che tu sia alla ricerca di un souvenir o semplicemente per piacere; non perdere una visita del genere. I Souk sono classificati tra i più grandi e belli del Marocco.
Durante la visita guidata ai souk della medina di Marrakech, avrai un'idea della ricchezza dell'artigianato di Marrakech e per darti la conoscenza dei suoi 40 000 artigiani , niente batte una passeggiata nei souk della medina tra i più famosi del Marocco per la loro diversità e l'atmosfera i souk di Marrakech sono unici al mondo per organizzazione e dimensioni.
È un'esperienza molto gratificante per il visitatore. Hanno tradizionalmente vicoli stretti, che si intersecano, si estendono intrecciandosi per formare l'impressione di un labirinto quando si entra per la prima volta. per proteggersi dal sole.
Ogni suk ha il suo nome, a seconda della specialità:
- Souk Chouari è il principale suk di falegnameria, principalmente con prodotti in legno di cedro profumato Souk Haddadine è il suk di fabbro
- Seffarine: suk di ottone.
- Cherratin è specializzato in pelletteria , compresi i tradizionali babouches marocchini (pantofole), borse, cinture, portamonete, portafogli e quant'altro realizzato in pelle.
- Sebbagine.
- Smata è l'area principale per trovare babouches, noto anche come il suk delle pantofole.
- Attarino.
- Suk delle stiratrici